In Spagnolo In Tedesco In Francese In Inglese
Programma per i venditori di serramenti

In questa pagina potete guardare due video che presentano il programma PVC Windows Designer. Il primo presenta il processo generale della generazione degli ordini e l'altro mostra più dettagliatamente il funzionamento del disegno del modulo.


Filmato


La generazione del ordine

All'inizio si apre una pagina vuota del disegno. Digitate i dati del cliente e poi passate al disegno della prima finestra. Il telaio della finestra è estratto insieme a due montanti e al telaio. Si aggiungono anche vari tipi di vetro con l’inglesine. L'utente poi seleziona il profilo, il colore del serramento, il tipo di inglesina e inserisce il prezzo della finestra memorizzando lo poi nell'ordine.

Il punto seguente è di creare una seconda finestra in base alla prima. Dopo la rimozione e la modifica dei elementi si agggiorna anche il prezzo. La finestra così configurata è conservata come seconda finestra dell'ordine.

Si può aggiunge gli accessori all'ordine, cambiare lo sconto cliente ed aprire una anteprima di stampa. All'estremità l'utente conserva l'intero ordine nel data base.

Il passaggio finale é di cambiare lo stato dell’ordine.


Modulo di disegno

Il primo punto è di creare un serramento con le dimensioni date nell'immagine. La funzione d’altezza e di larghezza, permette di inserire le misure desiderate, scegliendo poi tipo di anta battente o ribalta, con l’opzione montante/mobile, fisso. In seguito, scegliendo l’opzione vetro si può aggiungere il tipo di specchiatura, oppure inserire manualmente le caratteristiche del vetro. L’opzione inglesina permette di aggiungere i listelli di decorazione fra i vetri a scelta del cliente.

Il modulo di disegno permette di scegliere il profilo dalla lista dei profili e di inserire manualmente il nome del profilo desiderato, nello stesso modo si può scegliere o inserire manualmente il colore, inglesina, ferramenta e coprivetro. Cè anche la possibilità di cambiare o modificare la larghezza o altezza di un elemento del profilo e anche della inglesina.

In fine con inserimento del prezzo si crea un preventivo del serramento per i nostri clienti.

Copyright © 2010 ProSysInfo. All rights reserved.